A margine della chiusura del mercato invernale, da casa Juve Stabia il DS Matteo Lovisa ha fatto il punto in conferenza stampa sulle trattative andate in archivio, analizzando anche la questione legata a Giuseppe Leone, fortemente richiesto dallo Spezia. Il dirigente ha espresso un pensiero chiaro sul centrocampista, di cui ieri ha parlato anche il DS aquilotto Melissano sempre nel punto mercato.
“Leone ha rifiutato lo Spezia”
Lovisa è stato molto sintetico: “Leone? Dico che il fatto che abbia rifiutato lo Spezia dimostra quanto tenga a questa piazza e a questo progetto” ha detto. Poi ha aggiunto l’importanza di chi è rimasto per dare il massimo: “La Juve Stabia è un blocco unico. Chi è rimasto deve essere focalizzato al 100% qui. Abbiamo lasciato partire solo chi voleva più spazio o non sentiva la ferocia necessaria” ha concluso.
Su Ruggero ha poi aggiunto: “Per noi è stata una questione di bilanci e plus-valenza più che tecnica. Lo Spezia ci ha fatto un’offerta in linea con le nostre aspettative ed è giusto valutare ogni cosa. Questo non va a variare le ambizioni della società“.

