A Bari per uno scontro diretto sanguinosissimo. Lo Spezia dovrà giocarsi tutte le carte possibili per evitare brutte sorprese sul campo del San Nicola, con i Galletti nella stessa difficile situazione di classifica. Ieri la squadra si è allenata intensamente e lo farà anche oggi prima di partire verso la Puglia.
Bellemo c’è
Secondo Il Secolo XIX dovrebbe aggregarsi al gruppo anche Bellemo, che aveva saltato l’Entella per uno stato influenzale ma ha recuperato, mentre Lapadula non dovrebbe farcela. Potrebbe essere il momento dell’esordio di Bonfanti, mentre anche Mateju e Adamo potrebbero partire dall’inizio. Tolto dal mercato Nagy, che sarà a disposizione anche dall’inizio visto lo stop di Cassata, ma scalpitano anche Comotto o Vignali. In panchina potrebbero finire Aurelio (spento) e Di Serio, con Vlahovic che rientra dalla squalifica, con Skjellerup ancora pronto a gara in corso.
Oggi il responso su Cassata
Intanto filtra poco ottimismo su Cassata. Il centrocampista si è sottoposto ieri ad esami e oggi si conoscerà l’esito, che potrebbe vedere una lesione di alto grado e tempi di recupero piuttosto lunghi. Un’assenza non da poco, unita a quella di Bandinelli per cui si stanno usando tutte le cautele viste le ricadute. Lapadula dovrebbe rientrare per la gara con il Frosinone.

