11 Febbraio 2026 - 09:16

A Bari imperativo fare punti. Commessi troppi passi falsi

post

Lo Spezia va a Bari a giocarsi un match delicatissimo e con un imperativo grande così: vietato sbagliare. Come spiega La Nazione, la squadra di D’Angelo prima e di Donadoni poi ha già commesso tanti errori in questo campionato difficile e ora i margini stanno a zero. A 15 giornate dalla fine serve un segnale forte, una svolta concreta che finora anche con il nuovo allenatore non si è vista. Serviranno massima concentrazione a tutti i livelli  e grande determinazione.

Tutti insieme

Servirà la massima unione fra le parti, per fare una partita importante. Analizzati gli errori con l’Entella è necessario ripartire con coraggio e orgoglio. Possibile un po’ di turnover, con Mateju, Bonfanti (all’esordio) e Vlahovic di nuovo in campo dall’inizio, con Adamo in ballottaggio con Aurelio e Nagy che potrebbe rivedere il campo. L’assenza di Cassata pesa e peserà fino a fine stagione e sarà un’ulteriore tegola su un campionato finora irto di ostacoli. 

One thought on “A Bari imperativo fare punti. Commessi troppi passi falsi

  1. MA se Radunovic guarda la partita senza pagare il biglietto con errori che sono costati 2 gol su 2 tiri in 2 partite che responsabilità ha Donadoni?
    Altro che fare punti. Oggi DEVI VINCERE un pareggio è come una sconfitta. Vale per noi e vale per il Bari.
    Con il brodino non campi più. Serve vincere oggi e vincere in casa con il Frosinone. E serve non andare a fare i mollaccioni a Cesena a farci prendere a pallonate ma uscire con prova gagliarda e con almeno 1 punti.
    Serve diventare tutto di un colpo quello che non siamo mai stati da luglio. Una squadra di calcio, non 11 pupazzi vinti da mostri più o meno mentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *