A margine della netta vittoria della Primavera delle Aquile sull’Ascoli, il tecnico aquilotto Claudio Terzi ha espresso il suo pensiero sul successo rotondo dei suoi ragazzi, che continuano a viaggiare in zona play-off. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali.
Le parole di Terzi
Sulla partita: “Abbiamo fatto una prestazione importante per tutta la gara. Stiamo lavorando bene in settimana, vedo tutti coinvolti e si riscontra nel fine settimana nelle partite, perché stiamo facendo grandi cose. Abbiamo sempre creato tanto, ma ora anche la solidità ci sta facendo al differenza. Il risultato è sì ampio, ma giocavamo contro un avversario di valore che veniva da tre vittorie di fila e cinque risultati utili. Non era semplice, siamo stati bravi noi a renderla così”.
Sul gruppo: “Sono molto contento, i ragazzi sono stati straordinari e danno sempre tanto, si divertono e sono entusiasti. È un aspetto primario, perché ad esempio anche oggi hanno giocato elementi che non partono spesso dall’inizio e hanno risposto con prestazioni importanti, segno che tutti si sentono parte del gruppo”.
Sul percorso: “Continuiamo così e non molliamo perché il calcio non ha memoria nel bene e nel male. Ogni sabato bisogna dimostrare qualcosa e noi vogliamo rimanere concentrati facendo prestazioni come questa. I ragazzi meritano i complimenti, da lunedì torneremo ad allenarci”.
INTANTO CONTE DI NUOVO CONVOCATO IN PRIMA SQUADRA

