Nel post-partita di Cesena-Spezia, in sala stampa si è presentato anche Giuseppe Aurelio. Il calciatore aquilotto, autore della rete del 2-2 ed entrato benissimo in partita, ha commentato la gara e il momento della squadra. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Aurelio
Sulla vittoria: “Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto chi è entrato ha dato tanto alla squadra e abbiamo vinto da gruppo unito per tutta la durata della gara. Sappiamo di non aver fatto nulla ma ripartiamo”.
Sulla sua prestazione: “Non è stata una settimana complicata, fare gol è sempre bello ed esultare sotto la propria gente anche. Dopo qualche risultato non buono ci hanno supportato dall’inizio e sono sempre quelli che ci credono, sia in casa che in trasferta”.
Sul gol: “A me piace andare in area, provare a segnare e ogni occasione buona cerco di andarci. Ogni partita cerco sempre di fare gol o assist, ma quando si segna è più bello perché si ha una gioia differente. Oggi contava non chi segnava ma il risultato. I tre punti sono importanti, abbiamo difeso bene il risultato. A livello di vittoria ho rivissuto belle emozioni, si rivedono cose positive. L’anno scorso è passato, ora abbiamo l’obiettivo insieme ai nostri tifosi da raggiungere. Andiamo in campo dando tutto per la nostra gente”.
Sulla gara con la Reggiana: “Sabato sarà la prima di 12 finali, dobbiamo pensare di partita in partita. Solo così possiamo raggiungere l’obiettivo, altrimenti rischiamo di perderlo di vista”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “LA VITTORIA DEL GRUPPO, NESSUN MIRACOLO. VINCERE IN QUESTO MODO CONTA”
