Lo Spezia perde malamente contro il Frosinone in casa e continua il suo momento difficile fra classifica e morale. I bianchi escono sconfitti con una prestazione ancora una volta al di sotto delle aspettative e al triplice fischio dell’arbitro la squadra subisce i netti fischi della Curva Ferrovia, che chiama i giocatori. Insieme alla squadra va anche Donadoni, apostrofato insieme ai suoi calciatori con un distinto “Fate ridere” ripetuto dai gradoni.
Donadoni bersagliato
Anche gli altri settori del Picco non sono stati a guardare e dalla tribuna sono piovuti parecchi fischi e insulti per il tecnico, invitato a dimettersi. La situazione è pronta a scaldarsi, con centinaia di tifosi ad ora assiepati davanti ai cancelli dello stadio per contestare la squadra.

Fischi ? Ampiamente meritati, io.stesso ho fischiato e cantato ” fate ridere” , non si può vedere una squadra ridotta così, gioco inesistente, contrasti quasi sempre persi, avversari che vanno sempre il doppio di noi e davanti non segnamo neanche se gli avversari tolgono il portiere. I casi sono due….o siamo adatti per i dilettanti o manca la voglia di fare e lottare.