Roberto Donadoni resta alla guida dello Spezia. È questa la linea decisa dalla proprietà americana dopo le indiscrezioni di questi giorni su una scelta da prendere da parte del patron Roberts. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il patron ha scelto di andare avanti con l’ex CT della Nazionale nonostante i risultati carenti e la contestazione crescente da parte della piazza, dando così seguito al progetto intrapreso.
Sarà in panchina a Cesena
Il tecnico siederà quindi regolarmente in panchina contro il Cesena per la partita di sabato al Manuzzi e dopo l’allenamento di scarico di ieri ha proseguito anche oggi con il lavoro a Follo insieme alla squadra. Difficile capire se quella del fine settimana sarà l’ultima spiaggia e in caso di nuova sconfitta possano arrivare ulteriori ribaltoni: Roberto Donadoni resta l’allenatore dello Spezia Calcio.


Gli americani di calcio non ne capiscono. Se le cose restano così andiamo dritti in C. I giocatori hanno un’ ultima possibilità: perdere 4 o 5 a zero a cesena.
Le prestazioni dei giocatori sconcertano. Errori di posizione in difesa…..vedi i due gol contro il Frosinone …..non si vedono neanche in 1 categoria. I gol mancati in attacco idem.
Donadoni non è riuscito nell’impresa di ribaltare la situazione …..non ho idea se il ritorno di D’angelo potrebbe aiutare. Certo è che se è vero che lo spogliatoio non è con il Mister allora riproverei con L’omone …….. Abbiamo due partire che sulla carta potremmo fare nostre ….. vediamo che succede
Continuiamo con Donadoni. Data la decisione, si va avanti con lui. Mettiamo da parte le perplessità e FORZA SPEZIA.