22 Febbraio 2026 - 09:15

Il commento: “Tre punti d’oro e una gran boccata d’ossigeno”

post

Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola a fronte dell’importante vittoria dello Spezia sul campo del Cesena: 

Lo Spezia torna a sorridere e lo fa con una vittoria pesantissima al Manuzzi: 3-2 in rimonta sul Cesena dopo quasi un mese senza successi, sotto lo sguardo attento del presidente Stillitano. Tre punti che valgono oro in chiave salvezza, maturati al termine di una gara intensa, ricca di ribaltamenti di fronte ed episodi chiave. Protagonisti assoluti Artistico e Aurelio: il centravanti firma una doppietta decisiva e sale a quota sette reti in campionato, l’esterno realizza il gol del 2-2 ed è determinante anche nell’azione del sorpasso. Un successo che è una boccata d’ossigeno per il gruppo e per l’ambiente dopo settimane complicate. Ma soprattutto consente allo Spezia di rimettere la testa fuori dalla zona più calda della classifica e agguantare Entella e Reggiana ai play-out.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “LA VITTORIA DEL GRUPPO, NESSUN MIRACOLO. VINCERE IN QUESTO MODO CONTA”

Votate i vostri tre migliori di Cesena-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Il commento: “Tre punti d’oro e una gran boccata d’ossigeno”

  1. Bravi ragazzi. Finalmente una partita dove si è vista la voglia e la determinazione per portare punti a casa. Non è stata una vittoria casuale. Ho visto in campo la determinazione che nasce dalla consapevolezza dei propri mezzi. Qualcosa che non si vedeva da tanto tempo. E’ importante vincere ma anche come si vince. Due volte sotto e due volte ripreso il risultato, fino alla insaccata finale del 3 a 2. Bravi ancora. Al Picco contro la Reggiana dovremmo rivedere Bandinelli, Valoti, Di Serio, Hristov e forse La Padula. Cioè la metà dei titolari. Se evitiamo quegli errori da matita blu visti ieri sera potremmo asfaltare la Reggiana. Il condizionale è d’obbligo. Nonostante tutto, ho sempre creduto in questi uomini e nella possibilità di ribaltare la nostra posizione in classifica. FORZA AQUILE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *