Nel post-partita di Spezia-Monza, l’allenatore brianzolo Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa analizzando i temi della gara. Vi proponiamo le sue principali considerazioni.
Le parole di Bianco
Sulla sconfitta: “Nel primo quarto d’ora siamo partiti con una difesa a quattro e quattro elementi offensivi. Abbiamo segnato due gol e avremmo potuto fare il terzo. Poi si è complicato tutto, abbiamo fatto degli errori anche prima del rosso di Carboni ma abbiamo preso subito il pareggio. Siamo rimasti in partita nonostante l’inferiorità numerica di oltre un’ora e non è facile”.
Sulle ammonizioni: “Carboni è il primo dispiaciuto, ma i gialli ci stanno al pari di altri che non sono stati dati. Per le scelte di formazione bisogna tenere conto di tante cose e alcune di esse oggi erano obbligate”.
Sullo Spezia: “Peccato perché la partita si era messa sui binari giusti, ma siamo stati puniti alla prima occasione. Lo Spezia ha giocato la partita che doveva fare e ha ottimi giocatori: una squadra che non rispecchia la sua classifica. Sapevo che non sarebbe stata una gara semplice ma il nostro percorso va avanti, mi tengo i primi venti minuti. Nessun allarmismo, siamo padroni del nostro destino”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “UN GRANDE PLAUSO AL GRUPPO, SI PUÒ FARE ANCORA MEGLIO”

Il mantra ha funzionato noi salvi e voi in A..🤣🤣🤣 come promesso se perdevi qua