25 Aprile 2026 - 09:16

Coraggio e orgoglio. Al Ceravolo lo Spezia si gioca tutto

post

Catanzaro-Spezia col cuore in gola. In migliaia davanti alla TV, visto il divieto di trasferta, seguiranno col fiato sospeso la partita del Ceravolo, consapevoli che il risultato sarà decisivo. Impresa difficile, ma non impossibile, con un D’Angelo che ha chiosato: “A Catanzaro si può vincere“. Serve soltanto un successo per sperare ancora, vista la disastrosa classifica. Un’ultimissima spiaggia da raccogliere con la forza della disperazione – sottolinea La Nazione – e anche della lucidità, senza nervosismi o frenesie. Primo non prenderle, in sostanza, poi attaccare.

Spazio ai leader

D’Angelo darà spazio ai giocatori di maggiore affidabilità, soprattutto Lapadula e Valoti, sperando anche in una sorte amica e in una partita perfetta. Coraggio, orgoglio, voglia di provarci: tutti ingredienti che non potranno mancare ai bianchi. Si va verso la conferma dello stesso undici vincente con il Südtirol o quasi, con il supporto del solo presidente Stillitano. Proviamoci.

One thought on “Coraggio e orgoglio. Al Ceravolo lo Spezia si gioca tutto

  1. Orgoglio, finora ne abbiamo visto veramente poco ed il coraggio è praticamente nullo….l’unica cosa che non è mai mancata, tifosi a parte, è il nervosismo che i giocatori dimostrano sempre con i record di espulsioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *