25 Giugno 2026 - 19:19

SP – Stillitano torna negli USA. I prossimi step sull’agenda

post

Charlie Stillitano, presente alla conferenza stampa di presentazione di Guido Angelozzi, è pronto a tornare negli Stati Uniti. Un blitz letterale, che ha visto il presidente tornare in Italia proprio per accompagnare il nuovo DS nel suo primo incontro con i media. Il dirigente italo-americano ha ribadito l’impegno della proprietà e adesso farà rientro oltreoceano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ripartirà domani mattina alla volta degli USA, dove tornerà a seguire da vicino il Mondiale.

I prossimi passi

Stillitano si tratterrà lontano dall’Italia fino a luglio inoltrato e sostanzialmente fino alla fine del torneo in USA, Messico e Canada. Probabile che poi possa calendarizzare un ritorno in Via Melara fra la fine del mese prossimo e quello di agosto, in pieno mercato. In ogni caso, l’italo-americano seguirà da distante le vicissitudini di casa Spezia, rimanendo in pieno confronto con l’area tecnica e il DS Angelozzi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *