27 Giugno 2026 - 15:31

SP – C’è la fila dalla C per Onofri. In settimana atteso un confronto

post

Matteo Onofri e un futuro tutto da scrivere. Il difensore, che ha giocato nella sua seconda parte di stagione con la maglia del Forlì nel girone B, ha fatto rientro allo Spezia proprietario del cartellino. Il giocatore, classe 2004, era riuscito in Liguria a ritagliarsi soltanto una presenza in Coppa Italia contro il Parma prima di cambiare aria e godersi la sua prima esperienza con i grandi fra i professionisti.

C’è la fila in C

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le prestazioni di Onofri in Romagna hanno convinto ed è stata un’esperienza formativa, tanto che sono arrivati interessamenti da almeno 4-5 formazioni di Lega Pro per un calciatore in rampa di lancio. La palla passerà allo Spezia, che potrà decidere il futuro del suo calciatore: la cosa certa è che il nuovo allenatore (ancora da ufficializzare) si ritroverà in ritiro un giocatore reduce da una esperienza in C che potrebbe far comodo e che soprattutto gli ha permesso di rompere il ghiaccio con la categoria: per lui 1 gol e 1 assist in 13 presenze. Certamente un’avventura formativa che potrebbe far comodo. Secondo le informazioni in nostro possesso, la prossima settimana ci sarà un incontro con lo Spezia per capire quale sarà il prossimo futuro del centrale così da iniziare a pianificare le prossime mosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *