Fra i primi a lasciare dopo la sciagurata retrocessione in C dovrebbe esserci Andrea Cistana. Il centrale, arrivato da svincolato nella scorsa estate, è riuscito nella non facile impresa di “retrocedere due volte” visto che pure a Bari l’esito è stato lo stesso. Oggi il difensore non rientra nei piani e chiuderà una parentesi dimenticabile della sua carriera, per restare però evidentemente in Serie B.
Rescissione e poi nuovo contratto
Secondo Il Secolo XIX si va sempre più delineando lo scenario seguente: Cistana rescinderà il suo contratto con lo Spezia per poi rimanere comunque in Serie B e firmare con la Virtus Entella, che lo ha messo nel mirino da tempo per la prossima stagione in B.

