Da avversario a possibile rinforzo. Il futuro di Antonio Candela sarà quasi certamente lontano dallo Spezia nella prossima stagione. L’esterno spezzino, infatti, è stato riscattato a gennaio dal Venezia prima di partire alla volta di Empoli. Con i toscani, il giocatore ha trovato spazio contribuendo alla complicata salvezza finale, ma senza riscatto ha fatto rientro in maglia bianca. Un contributo non giudicato eccezionale dal club azzurro, che ha deciso di rimandare indietro il giocatore, che ben difficilmente rimarrà in Serie C.
C’è il Catanzaro
Secondo quanto riferisce TMW, sulle tracce di Candela ci sarebbe il Catanzaro fresco finalista play-off: i giallorossi cercano un esterno di fascia per rinforzare le corsie e ci sarebbe già stato un sondaggio per il classe 2000. I calabresi erano interessati anche ad Aurelio, che ora sembra però virare verso Modena.

