Arrivano in serata ulteriori indiscrezioni relative alla possibile cessione di Aurelio al Cagliari, nell’ambito di una trattativa che si è decisamente accesa nelle ultime ore. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’operazione è entrata nella fase conclusiva dopo le ultime indiscrezioni e mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli per arrivare alla fumata bianca definitiva.
Ciocci nell’affare
Lo Spezia ha sempre chiesto almeno 800.000 euro per separarsi dall’esterno, ma – come si legge – dalla Sardegna arriverà una contropartita tecnica che farà abbassare le richieste sul singolo cartellino. In Liguria approderà infatti Giuseppe Ciocci, portiere classe 2002 proprio di proprietà dei sardi. Si va quindi verso la definizione di un’altra cessione corposa.
Esclusiva: #Aurelio–#Cagliari ultimi dettagli dopo le indiscrezioni di ieri. Nell’operazione allo #Spezia il portiere Giuseppe #Ciocci, classe 2002 https://t.co/ncL4zmqcGC
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 6, 2026

