Nella super domenica di lavoro di Angelozzi, a 24 ore dalla fine del mercato, restano diverse opzioni sul piatto per completare una rosa completamente rinnovata. Al netto dello scambio Adamo-Insigne con l’Avellino e dello stop alla trattativa con Della Morte e il Vicenza, si percorreranno altre strade fino al gong di domani alle 20.00.
Offerto Morachioli
La Nazione spiega questa mattina come la Juve Stabia abbia proposto allo Spezia il profilo di Gregorio Morachioli. Spezzino doc e prodotto di casa, cresciuto nel settore giovanile, ala sinistra rapida e stabilmente in B da qualche stagione. Angelozzi sta valutando tutto con attenzione, anche per evitare sacrifici economici a una proprietà che ne ha già fatti molti.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Gubbio
- Mateju (20%, 156 Votes)
- Limonelli (18%, 137 Votes)
- Sganzerla (15%, 114 Votes)
- Capomaggio (12%, 93 Votes)
- Mazzocchi (10%, 77 Votes)
- Cazzadori (9%, 71 Votes)
- Cardinali (6%, 45 Votes)
- Šapola (3%, 24 Votes)
- Oyono (2%, 17 Votes)
- Bright (1%, 11 Votes)
- Micai (1%, 8 Votes)
- Jimenez (1%, 6 Votes)
- Cancellieri (1%, 4 Votes)
- Durmush (0%, 1 Votes)
- Zilli (0%, 0 Votes)
- Cannavò (0%, 0 Votes)
Total Voters: 283

Non arriverà nessuno perchè non esce nessuno dei “FUORI DAL PROGETTO” con ingaggi troppo alti dati a giocatori normali. Se è andato via Vignali che avrebbe dovuto essre il nostro capitano e dare ll’esempio spalmandosi l’ingaggio è tutto normale non c’è più maglia che tenga i soldi fanno la diffeenza non c’è versoo è e sarà sempre così.