A margine di Reggiana-Spezia, il difensore aquilotto Riccardo Sganzerla ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, che consente ai bianchi di consolidare la vetta della classifica del girone B. Ecco le riflessioni del centrale.
Le parole di Sganzerla
Sulla vittoria con porta inviolata: “Sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare la Reggiana e cerchiamo di lavorare tanto sul non prendere gol. Ci siamo comportati bene, dobbiamo semplicemente continuare così. È stato un primo tempo equilibrato, con entrambe che hanno fatto la loro partita, ma abbiamo questa bravura di venire fuori con i nostri concetti e intensità e questo ci ha portato al bottino pieno”.
Sulle insidie della Reggiana: “All’inizio dovevamo prendere le misure sul gioco verticale avversario ma lo sapevamo, avevamo preparato questo tipo di partita. Giocavamo con una squadra forte, ci sta di concedere qualcosa quando si affrontano formazioni così, ma con l’andare della partita abbiamo preso le contromisure e siamo stati bravi a limitarli”.
