14 Maggio 2021 - 09:22

Mei: “Lo Spezia piace a tutti, anche a Gravina. Salvezza? Scudetto per la città”

post

L’ex atleta spezzino Stefano Mei, da poco eletto presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, è intervenuto ai microfoni di Tele Liguria Sud durante la trasmissione Voglia di Spezia per commentare il campionato degli aquilotti e per elogiare il buon lavoro fatto da Italiano. Nella sua vita, oltre che i tanti successi sportivi, non è infatti mai mancato il tifo per le Aquile ed è sempre pronto ad affrontare l’argomento. Ecco le sue parole:

Sul campionato: “È stata una grande stagione e la salvezza sarebbe fondamentale per la città. In particolare per coloro che ci hanno creduto e per tutte le persone che ci hanno investito.  La permanenza in Serie A per noi sarebbe come vincere uno scudetto. Secondo me i ragazzi meritano complimenti e ringraziamenti per il campionato fatto”.

Sulla squadra: “Il presidente della FIGC Gabriele Gravina mi ha fatto sapere che ammira la nostra squadra per il suo gioco. Infatti lo Spezia scende in campo sempre senza risparmiarsi e con l’idea di  prevalere sull’avversario. Abbiamo dimostrato di avere un’identità ben precisa e Italiano ha forgiato i suoi giocatori con questa filosofia. Grazie al loro bel gioco ci fanno divertire. Inoltre questa rosa vanta di avere giocatori che vengono dal vivaio: in Serie A non molti li hanno. Quest’anno ci hanno fatto divertire ed è un valore aggiunto che sta dando il mister”.

‌Sulla prossima gara contro il Torino: “Con il Torino giocheremo con la consapevolezza di poter fare risultato perché abbiamo dimostrato di poter sfidare chiunque”.

LA CURVA FERROVIA CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: “PER UNA CITTÀ CHE CONTINUA A SOGNARE”
SPEZIA SUBITO AL LAVORO A FOLLO: IL REPORT ODIERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *