14 Settembre 2021 - 15:22

Manaj: “Siamo motivati a fare bene, vogliamo la salvezza”

post

Il neo attaccante aquilotto, Rey Manaj, si è presentato in sala stampa per commentare le sue prime impressioni da giocatore spezzino. Ecco le sue parole:

Sullo Spezia: “Potevo decidere di rimanere al Barcellona, ma ho scelto di accettare questa sfida e spero di rendermi utile per la squadra già dalla prossima gara”.

Sul Barcellona: “È una delle squadre più forti al mondo. Ho notato che più si sale di livello e più i giocatori sono persone umili, noi giovani dobbiamo imparare da questo”.

Sull’importanza di poter raggiungere il Mondiale con l’Albania: “Sarebbe la prima volta nella storia. Saimo un bel gruppo guidato da un mister d’esperienza come Reja.  Sarebbe un sogno ed uno dei punti più alti della mia carriera arrivare al Mondiale. Ora abbiamo due partite importanti con Ungheria e Polonia, se vinciamo possiamo andare ai play-off”.

Sulla Serie A: “La Serie A è uno dei campionati più difficili, dobbiamo rimanere uniti per provare a raggiungere la salvezza. Naturalmente è un obiettivo difficile, ma è alla portata di questo gruppo”.

Sul mister: “È un allenatore che davanti alle telecamere non urla, ma negli spogliatoi ci aiuta a dare il nostro meglio”.

Sulla competizione che si crea in squadra: “Deve essere uno stimolo, ogni giocatore deve dare il massimo. Ho visto una squadra motivata, che ha fame. Senza sacrificio e sudore non si va da nessuna parte”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *