31 Agosto 2022 - 09:18

Si bloccano le piste Azzi e Onana: non c’è la copertura economica

post

A due giorni dal gong del mercato restano bloccate alcune operazioni in entrata da parte dello Spezia e dei Platek. Le logiche sono aziendali, le medesime, legate al corposo mercato impostato lo scorso anno per il blocco FIFA e un bilancio finanziario in rosso. Come specifica Il Secolo XIX, se oggi si chiude l’affare Ampadu (nonostante il disaccordo degli americani con le commissioni da girare ai procuratori), servirà forzare la mano con la proprietà per le ultime trattative, che restano così bloccate.

Salta tutto?

Il quotidiano fa poi una fotografia della situazione Azzi: ad oggi non ci sono i numeri per poter sborsare tre milioni (bonus compresi) al Modena per il giocatore. Pecini ha chiesto un prestito gratuito con diritto di riscatto, ma è probabile che la risposta sia negativa. Il discorso è quasi chiuso. Così come per Onana, seppur l’operazione sia in sinergia con l’Inter: i nerazzurri hanno dato l’assenso ma devono impegnarsi a un riscatto obbligato entro termini stabiliti. La società aquilotta, però, senza le giuste garanzie non va avanti. E alla fine il centrocampista potrebbe finire alla Cremonese con dinamiche simili.

MAROTTA APPLAUDE: “SENZA PROPRIETÀ STRANIERE IL CALCIO SAREBBE IN DIFFICOLTÀ”

2 thoughts on “Si bloccano le piste Azzi e Onana: non c’è la copertura economica

  1. Con che coraggio i Platek si sono presentati a Torino….comunque non è la prospettiva di retrocedere che mi spaventa, ma la mancanza totale di prospettive….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *