A margine del 3-4 della Fiorentina contro l’Inter, Vincenzo Italiano ha parlato degli episodi che hanno fatto capo alla partita, analizzando anche la gara e il prossimo impegno con lo Spezia. Ecco le sue parole a DAZN:
C’è grande dispiacere per non aver raccolto punti. Volevamo muovere la classifica per guadagnare posizioni in classifica. Dobbiamo trovare equilibrio e penso che nelle ultime gare abbiamo smosso il problema del gol: stiamo attuando qualche aggiustamento, anche se prendiamo gol su ogni situazione che concediamo. Con le grandi spingiamo e andiamo forte, lasciamo punti contro altre squadre. Potevamo avere 4-5 punti in più e ora dobbiamo cercare di migliorare in trasferta. Episodi arbitrali? Non è la prima volta, non discuto mai sugli arbitri, ma paghiamo sempre dazio. Dzeko fa fallo in occasione del 3-4, mi dispiace perché non è la prima volta e perdiamo punti e posizioni in classifica.
GONZALEZ ESCE PER INFORTUNIO, A RISCHIO LA GARA CON LO SPEZIA
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
