A San Siro non sono arrivati punti, ma la prestazione che lo Spezia ha messo in campo è stata sotto gli occhi di tutti. Tanto che il popolare portale Sofascore ha riconosciuto a due aquilotti l’entrata di diritto nella Top 11 del turno appena trascorso.
Nell’Olimpo
Si tratta del portiere Dragowski e del difensore Ampadu, che figurano nella miglior formazione di Serie A. Un riconoscimento importante per entrambi, che figurano insieme a Milenkovic e Romagnoli in difesa. Lo Spezia è – insieme alla Juventus – l’unico club insignito di due rappresentanti, mentre per i bianconeri figurano Fagioli e Kostic. Per il resto, a centrocampo ecco l’ex Ciurria, Bennacer del Milan e Marin, con Lookman e Osimhen a completare lo schieramento ideale.
🇮🇹 | Team of the Week
Our highest-rated XI from this weekend’s round of Serie A matches is in! 👇
Spezia and Juventus are the only two sides featuring more than one player in here, while Filip Kostić’s excellent Derby d’Italia display earned him our Player of the Week award. 🌟 pic.twitter.com/Xvt5YYSXLN
— Sofascore (@SofascoreINT) November 7, 2022
Votate i vostri tre migliori di Empoli-Spezia
- Wiśniewski (29%, 140 Votes)
- Mascardi (21%, 102 Votes)
- Esposito (14%, 69 Votes)
- Cassata (12%, 57 Votes)
- Beruatto (6%, 27 Votes)
- Soleri (4%, 21 Votes)
- Hristov (4%, 19 Votes)
- Zurkowski (3%, 16 Votes)
- Mateju (1%, 7 Votes)
- Artistico (1%, 7 Votes)
- Nagy (1%, 4 Votes)
- Vlahovic (1%, 3 Votes)
- Di Serio (1%, 3 Votes)
- Candela (0%, 2 Votes)
- Cistana (0%, 0 Votes)
Total Voters: 171
