21 Agosto 2023 - 12:12

Repubblica – Spezia bello e sprecone. Ma quanta qualità per la B

post
Sulle pagine di Repubblica troviamo un riferimento alla partita dello Spezia a Bolzano. Le Aquile – si legge – ripartono da dove avevano finito la stagione, ovvero col rimpianto di poter fare di più. La differenza tecnica con gli avversari è apparsa evidente, ma da una parte c’è stata una squadra superficiale e pure bella, dall’altra una di combattenti. E due ingenuità clamorose hanno infatti rimesso in partita gli avversari, con due peccati gravi e la dormita finale.

C’è qualità

Il quotidiano sottolinea come la squadra di Alvini abbia prospetti di indubbio valore. A centrocampo Bandinelli, Esposito, poi Antonucci in avanti, gente che è oltre categoria, Moro ha fatto capire di essere pronto per una grande stagione. Meno brillante Cipot, sostituito da Ekdal (rincalzo di lusso) che insieme a Bastoni, Kouda, Cassata e P. Esposito rappresentano una panchina di assoluto tenore. Con queste premesse i bianchi avrebbero dovuto vincere, ma il campionato è appena agli albori e ci sarà il tempo per trovare la cattiveria giusta. Alvini non ha cercato alibi e ha parlato chiaro, ma adesso si guarda avanti. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “UN 3-3 AL DRUSO POSITIVO, MA NOI TROPPO SUPERFICIALI”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *