Il trionfo del Catanzaro, il tonfo dello Spezia. Riassume così, la Gazzetta dello Sport, la partita di ieri sera tra i calabresi e le Aquile. La squadra di Alvini – si legge – è stata demolita da un secondo tempo perfetto dei giallorossi, che hanno festeggiato il ritorno della Serie B al Ceravolo. Una sconfitta, per lo Spezia, arrivata dopo un primo tempo in cui c’era stata anche la possibilità di mettere il muso davanti: la parata di Fulignati sul rigore di Moro, però, ha vanificato l’enorme occasione facendo restare il punteggio a reti inviolate.
Superati
Nella seconda frazione, complice anche il vento a favore, il Catanzaro ha preso il sopravvento trovando a stretto giro di posta il vantaggio di Biasci e poi il raddoppio, con l’autogol di Nikolaou. La spinta dello stadio e i cambi hanno fatto il resto, portando addirittura al tris di Pompetti.
LE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “USCITI DALLA PARTITA DOPO L’1-0, NON SIAMO QUESTI”
Votate i vostri tre migliori di Catanzaro-Spezia Total Voters: 268
Bene! Benone! Via i migliori dentro giocatori svincolati, infortunati e sconosciuti. Bravo Mcia, bravissimo! Platek pirte i libri in tribunale! Ci fai piu bell figura!