9 Febbraio 2024 - 13:04

Milanese: “Spezia flop, dalle ultime 5 usciranno le retrocesse”

post

L’ex calciatore e amministratore unico della Triestina Mauro Milanese, in una intervista rilasciata al portale TuttoB.com ha parlato delle dinamiche del campionato cadetto, spiegando anche come lo Spezia sia stato la delusione e soprattutto ben quattro delle cinque retrocesse usciranno dalle squadre attualmente in coda (Aquile comprese dunque). Ecco un estratto.

Le parole di Milanese

Mi aspettavo sicuramente di più soprattutto dalla Sampdoria e dallo Spezia, che in estate erano addirittura accreditate per la promozione, ma anche Bari e Pisa avrebbero potuto fare meglio. La B ha tante realtà importanti, con grande storia, quindi ci sta che i valori si possano ribaltare. Penso che in assoluto sia il campionato più imprevedibile. Il gap fra zona rossa e salvezza? Presumo che le quattro retrocesse escano dal lotto delle ultime cinque, anche se qualcuno potrebbe essere risucchiato in basso. In B bisogna sempre stare attenti.

PLATEK CHIARO: “NON VOGLIO NEMMENO PENSARE ALLA SERIE C, ABBIAMO UN PROGETTO A LUNGO TERMINE”

2 thoughts on “Milanese: “Spezia flop, dalle ultime 5 usciranno le retrocesse”

  1. Per rimanere in b bisogna cercare frà svincolati buoni come l’ Empoli ha preso il miglior è sé levata dalla zona retrocessione c’è qualche punta buona in Europa anche in età bisogna pensare anche al peggio purtroppo per errori iniziale di Macia se lo mandate via risolvete un mucchio di problemi anche economici

  2. Milanese ha scoperto l’acqua calda. A retrocedere saranjo le ultime 4. Mancano tante partite e la Sampdoria retrocederà. Ma come fa uno così a fare l’Amministratore? Certo se Macia fa il Ds….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *