9 Marzo 2024 - 18:54

Primavera – Lo Spezia rimonta due gol e strappa il pari al Perugia

post

Per la Primavera dello Spezia arriva un pareggio nel pomeriggio di campionato. Gli aquilotti, che hanno ospitato al Ferdeghini i pari età del Perugia, hanno impattato sul 2-2 grazie a una gara in rimonta. La partita si era messa subito male per i bianchi, sotto 0-2 già dopo meno di 20′ e colpiti a freddo dalla doppietta di Polizzi, a segno al 5′ e al 18′. La squadra di Vecchio, però, non si perde d’animo e gioca un secondo tempo caparbio: in apertura di ripresa Fontanarosa accorcia le distanze con il suo secondo gol consecutivo, quindi è Lachowicz, subentrato al 64′, a siglare il definitivo 2-2 a un minuto dal 90′. Un risultato che consente allo Spezia di fare un passettino in classifica salendo a quota 26 in zona più che tranquilla, mentre gli umbri restano ai margini della zona play-off, ora con 33 punti.

Il tabellino

SPEZIA: Plaia, Manfrone (73′ Attuoni), Raineri (64′ Lachowicz), Scartoni, Bertoncini, Loffredo (46′ Tognoni), Bordin (64′ Monteverde), Piccioli, Fontanarosa, Campana (85′ Garibotto), Di Giorgio. A disposizione: Casto, Piazza, Martera, Sessa, Suatoni, Vannucci. Allenatore: Giuseppe Vecchio. 

PERUGIA: Lavorgna, Prisco (91′ Papa), Falasca, Patrignani, Ebnout, Cicioni, Giorgetti, Bussotti, Lomangino (88′ Cottini), Ronchi (88′ Caprari), Polizzi (79′ Barberini). A disposizione: Panaro, Ciattaglia, Bernacci, Carbonini, Perugini, Dottori. Allenatore: Giacomo Del Bene. 
Arbitro: Sig. Francesco Burlando della sezione di Genova
Reti: 5′ e 18′ Polizzi (P), 53′ Fontanarosa (S), 89′ Lachowicz (S)
Ammonizioni: 42′ Fontanarosa (S), 81′ Lomangino (P), 89′ Lachowicz (S)

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GRAN RIPRESA, LA MENTALITÀ IL SEGRETO DEL GRUPPO”

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *