1 Settembre 2020 - 12:48

L’Identikit del DG Meluso: l’ex attaccante con la gavetta giusta

post

Mauro Meluso, 55 anni, è da ieri ufficialmente il nuovo Direttore Generale aquilotto. Questa mattina su La Nazione troviamo l’identikit del nuovo uomo mercato dello Spezia, che vanta un passato da attaccante con  una buona visione del gioco e una discreta efficacia realizzativa. Ha giocato a pallone per ben 13 anni: in Serie C (nella Salernitana, nel Monopoli, nel Foggia, nel Casarano e nel Messina) e ha militato anche in massima serie con le casacche di Lazio e Cremonese.

Come direttore sportivo ha una carriera altrettanto lunga: Teramo, Foggia, Pisa, Ternana, Sangiovannese, Padova, Frosinone, Cosenza e Lecce. Proprio con i salentini (dal 2016) nel giro di due anni, è riuscito a fare il doppio salto: dalla C alla B e poi dalla B alla A.

Sembra quindi essere un Dirigente con la “A” maiuscola, tanto che nel 2015/2016 è stato premiato come miglior direttore sportivo agli Italian Sport Awards. I tifosi aquilotti, quindi, sperano che Meluso riesca a costruire una buona “corazzata”, per ottenere l’agognata permanenza in massima serie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *