4 Settembre 2020 - 22:18

Doppia seduta oggi per le Aquile. Le condizioni di Acampora

post

Altra giornata di allenamento per i bianchi sul campo di Follo. I ragazzi di Italiano hanno oggi svolto la prima doppia seduta in vista della Serie A: dopo il riscaldamento ecco focus offensivi e partitelle. Acampora ha lavorato a parte. Ecco il report:

Dopo il primo allenamento collettivo della nuova stagione svolto nel pomeriggio di ieri, oggi le Aquile di mister Italiano hanno continuato a sudare sui terreni del “Comunale” di Follo.
Sotto lo sguardo attento di mister Italiano e del suo preparato staff tecnico, Terzi e compagni hanno svolto una doppia seduta, lavorando tra riscaldamenti tecnici, sviluppi offensivi e partitelle, il tutto svolto sempre con grande intensità per preparare gli aquilotti all’esordio in massima serie. Prosegue invece nel proprio percorso personalizzato Gennaro Acampora, che dopo la lesione al bicipite femorale rimediata nelle ultime battute della scorsa stagione, si sta avvicinando al rientro grazie al lavoro riabilitativo svolto presso il centro FK di Aulla e al lavoro differenziato in campo.

Per domani è in programma una nuova doppia seduta a porte chiuse sul terreno di Follo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *