4 Settembre 2020 - 10:13

Scuffet non ci sta, vuole solo lo Spezia. L’alternativa è Gabriel, ma gli ostacoli non mancano

post

Su Tuttosport oggi in edicola troviamo anche il punto sulla questione portieri in casa Spezia. Il punto primario è legato sempre a Simone Scuffet, autore di una stagione più che importante fra i pali aquilotti e tornato a Udine dopo la fine del prestito annuale. Il classe ’96 in Friuli è chiuso da Musso ma vorrebbe muoversi solo per tornare in Liguria. Secondo il quotidiano torinese avrebbe infatti rifiutato un paio di alternative sia in A che in B proposte da Pierpaolo Marino, DG bianconero. E così la giornata di ieri – con tema rinvio della prima giornata – è stata nuovamente l’occasione per riparlare della questione. Alla fine, come spesso accade, l’accordo potrebbe trovarsi a metà strada, con un rinnovo del prestito a 600.000 euro ma con il corposo ingaggio pagato dal club aquilotto.
L’alternativa è il brasiliano Gabriel, ben conosciuto da Meluso ed estremo difensore del Lecce. Ma il nodo è semplice: sia lui che Scuffet non si muoverebbero se non per il ruolo da titolare.

One thought on “Scuffet non ci sta, vuole solo lo Spezia. L’alternativa è Gabriel, ma gli ostacoli non mancano

  1. Scuffet è troppo importante per la compagine spezzina è colui che ha salvato tanti risultati nell’arco del campionato..e soprattutto nella finale col Frosinone secondo il mio parere da tifoso..farei di tutto per averlo nella stagione di SIERIE AAAAAA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *