5 Settembre 2020 - 09:56

Panucci consiglia Ismajli: “Prenderlo sarebbe un grande colpo, è pronto per la Serie A”

post

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del nome di Ardian Ismajli, ormai a un passo dal vestire la maglia bianca nella prossima stagione. Il Secolo XIX ha chiesto un parere a Christian Panucci, ex CT della Nazionale albanese che ha allenato il classe ’96.
L’endorsement è da subito di quelli importanti:

Lo Spezia farebbe una grande colpo, Ardian è un ragazzo serio e un ottimo calciatore. Ho spinto io per portarlo in Nazionale albanese e sono molto felice per lui e per il club su un suo possibile arrivo.

Poi Panucci aggiunge che con lui ha un rapporto speciale, sa fare gruppo ma anche essere un ottimo professionista. È ideale sia nella difesa a due che a tre, anche se da centrale rende al massimo. Dal punto di vista offensivo, invece, non è efficace. La certezza di Panucci è basata anche sul suo intento:

Se io avessi trovato un club da allenare in Italia me lo sarei portato con me, per questo dico che potrebbe essere un ottimo investimento. Erlic? Sarebbero una bella coppia.

One thought on “Panucci consiglia Ismajli: “Prenderlo sarebbe un grande colpo, è pronto per la Serie A”

  1. Certo che le parole di Mister Panucci sono abbastanza convincenti ciò che afferma è abbastanza significativo potrebbe essere un buon acquisto…speriamo bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *