11 Settembre 2020 - 21:03

UFFICIALE – Dell’Orco è un nuovo giocatore aquilotto. Torna anche Marchizza

post

Era nell’aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale. Cristian Dell’Orco è un nuovo giocatore dello Spezia. Arriva in prestito dal Sassuolo. Ecco il comunicato:

Colpo per la retroguardia aquilotta che si assicura a titolo temporaneo dall’U.S. Sassuolo le prestazioni sportive di Cristian Dell’Orco, terzino sinistro, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Lecce in Serie A.
Classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Parma, in carriera ha indossato anche le maglie di Feralpisalò, Ascoli, Empoli e Sassuolo, oltre a quella dei salentini, e nel massimo campionato italiano può vantare 46 presenze e un gol (2 marzo 2019, Empoli – Parma 3-3).
Struttura fisica importante e tanta corsa al servizio di mister Italiano. Per Dell’Orco difesa o attacco fa poca differenza, si tratta di un profilo polivalente capace di ricoprire entrambe le fasi di gioco. Ora la nuova sfida si chiama Spezia. Benvenuto Cristian!

Contestualmente, anche Riccardo Marchizza ha fatto ritorno a Spezia:

Un ritorno voluto fortemente da entrambe le parti! Riccardo Marchizza è nuovamente un calciatore aquilotto!
Il difensore romano è stato infatti grande protagonista della promozione in Serie A e punto fermo nella giovanissima retroguardia di mister Italiano che ha stupito tutta Italia. Il suo bottino parla di 23 presenze e 3 assist in cadetteria con indosso la maglia bianca ed ora è pronto a dimostrare il proprio valore anche nella massima serie, difendendo ancora una volta i colori delle Aquile. Bentornato Riccardo!!!

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *