15 Settembre 2020 - 21:15

La giornata delle Aquile: primo individuale per Mattiello e Piccoli

post

Altra giornata di allenamento per lo Spezia Calcio, che si prepara con costanza all’esordio contro il Sassuolo prima del recupero con l’Udinese. Le Aquile hanno conosciuto oggi il nome del primo avversario in amichevole (LEGGI QUI) e hanno effettuato una doppia razione di allenamento. Ecco il report:

Prosegue la marcia di avvicinamento delle Aquile all’esordio in campionato previsto per il 27 settembre contro il Sassuolo sul terreno del “Manuzzi” di Cesena e anche oggi il gruppo ha sostenuto una doppia seduta sul terreno del “Picco”, complici i lavori di ristrutturazione che stanno coinvolgendo il centro sportivo “Comunale” di Follo.
In mattinata il gruppo ha sostenuto i consueti esami anti Covid-19, seguiti da due sedute caratterizzate da intense esercitazioni tattiche, sviluppi offensivi e partitelle. Sì sono visti per la prima volta con i colori delle Aquile anche i nuovi acquisti Federico Mattiello e Roberto Piccoli, che in attesa del risultato del tampone odierno, hanno svolto lavoro individuale.
Per domani in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse.

INTANTO POSSONO PARTIRE I LAVORI AL PICCO: IL PUNTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *