16 Settembre 2020 - 19:30

Gravina ottimista: “Abbiamo chiesto al CTS una riduzione del numero dei tamponi, sono fiducioso. E sui play-off…”

post

Il Presidente della Federcalcio Gravina è oggi intervenuto a margine della consegna del Premio Città di Camaiore. Fra i temi trattati anche quelli legati al protocollo sanitario e alla richiesta di riduzione dei tamponi per il gruppo squadra:

Abbiamo chiesto al Governo di poter essere sullo stesso livello di tutti i settori socio-economici del Paese. A Spadafora abbiamo chiesto di intercedere presso il CTS per diminuire il numero dei tamponi: ogni 4 giorni sono previsti per tutto il gruppo squadra, una pratica invasiva che compromette anche le mucose. Per noi è indispensabile allungare i tempi, ma ancora non abbiamo ricevuto risposta dal CTS. Siamo in attesa e sono fiducioso.
Stadi? Ad ottobre ne riparleremo, in campionato prendiamo in considerazione solo il piano A. I play-off? Dopo le Final Eight in Europa sono stati una soluzione celebrata. Forse dovevo usare un altro inglesismo. Serve una valorizzazione della competizione, per far sì che il prodotto sia più appetibile. Ci si può lavorare su un’ipotesi Final-Eight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *