19 Settembre 2020 - 10:41

L’ex Cesarini: “Tornare al Picco un’emozione enorme. La Serie A? Si conquista con il mix giusto”

post

Sarà una giornata speciale, seppur in amichevole, quella di oggi per Alessandro Cesarini. Da ex aquilotto tornerà in quello stadio che lo ha visto protagonista di tanti ricordi con la sua Pistoiese, squadra in cui è appena approdato. Su Il Secolo XIX troviamo le sue parole:

Sarà davvero emozionante giocare la prima partita in maglia Pistoiese al Picco. Ho ricordi indelebili in questo stadio e per me poter disputare un match contro lo Spezia è una grande opportunità. Sono cresciuto con Vignali e Bastoni, ma ho avuto modo di conoscere anche Maggiore e posso dire che sono tutti ragazzi di alto profilo. Vederli conquistare la A con la maglia della nostra città mi ha ricordato la stessa gioia di quel gol che è valso la vittoria dei play-off nel 2010.
La Serie A? Non sarà semplice, i play-off sono finiti da poche settimane e non c’è quasi stato tempo per preparare la stagione successiva. Penso che servirà il giusto mix fra entusiasmo, mercato e spinta dei tifosi, magari sperando che si possa nuovamente entrare negli stadi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *