19 Settembre 2020 - 19:46

Spezia, test incoraggiante con la Pistoiese: Piccoli il migliore

post

Prima amichevole in archivio per lo Spezia di Italiano, in attesa dell’esordio ufficiale con il Sassuolo. Un successo rotondo sulla squadra di Frustalupi che ha già dato alcune indicazioni importanti. Già in campo molti dei nuovi volti arrivati dal mercato di questi giorni. Ecco i tre migliori della gara:

  • Roberto Piccoli – Entrato subito nella parte, viene gettato nella mischia nel secondo tempo da Italiano e lui risponde con quello che sa fare meglio: il gol. Segna prima da pochi passi non sbagliando, poi ci mette anche… la testa. Splendida elevazione sfruttando i suoi centimetri e rete da predatore d’area. Nonostante la giovane età ha mostrato spunti molto interessanti.
  • Emmanuel Gyasi – Buona prova, gioca 90′ ed è su tutti i palloni. Mette in costante apprensione la difesa avversaria nel primo tempo e segna con sicurezza. Uno di quelli che dà sempre il massimo e lo dimostra in campo. Prestazione generosa e di qualità.
  • Paolo Bartolomei – Sbaglia poco e nulla, padrone del centrocampo. Anche lui ispirato, consegna palloni a tutti i compagni e si prende anche la gloria del 5-0 con una delle sue specialità: la botta dalla distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *