23 Settembre 2020 - 12:44

Meluso: “Abbiamo privilegiato le prestazioni sportive sulla patrimonializzazione. Faremo qualche aggiustamento”

post

Il DG aquilotto Mauro Meluso ha presentato i nuovi acquisti dello Spezia e parlando anche del mercato in entrata e in uscita. Ecco le sue parole:

La scelta del prestito secco è stata affrontata con velocità e qualche operazione per forza di cosa non abbiamo nemmeno potuto avere l’opporunità di patrimonializzarla. Attualmente è più importante avere le prestazioni sportive. Con Mattiello abbiamo avuto una possibilità con l’Atalanta di mettere un diritto di riscatto, per Rafael ci ha fatto piacere il fatto che abbia scelto di essere con noi. Il mercato si sta affrontando colmando le lacune colmando vuoti e lacune che abbiamo avuto in alcuni ruoli e guardando l’aspetto tecnico e immediato. Spero di riuscire a migliorare la squadra con tutto l’impegno possibile.
Per completare la squadra Deiola e Farias saranno ufficializzati oggi, poi qualche altro aggiustamento lo abbiamo in mente con il tecnico. Uscite? Ci sono giocatori che hanno dato il massimo per lo Spezia ma vanno fatte scelte di cuore. Al momento abbiamo fatto alcune uscite “minori” ma il mercato si fa all’ultimo. Nzola? Il giocatore è apprezzato ma ci sono dinamiche di mercato che non posso rivelare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *