28 Settembre 2020 - 10:25

Peracchini resta ottimista: “Grande emozione al di là del risultato, servirà tempo. E il Picco…”

post

Una presenza costante quella del Sindaco Peracchini a seguito dello Spezia. Il Primo Cittadino, grande tifoso aquilotto, era presente anche ieri a Cesena per l’esordio in A ed è stato intervistato da Il Secolo XIX: “Una grande emozione goduta appieno nonostante il risultato” le sue parole. Il Sindaco ha sottolineato come sia stato soddisfacente vedere i nostri ragazzi calcare il palcoscenico della massima serie, un vanto anche per la città tutta. Con la consapevolezza che siamo un cantiere aperto: “ci vorrà tempo per vedere i frutti del lavoro di Italiano, quindi serve pazienza. L’importante è che tutti si siano impegnati al massimo” il suo commento.

Encomio particolare per Ramos, Galabinov e Bartolomei per Peracchini, con la certezza che la squadra abbia fatto il possibile per contrastare un avversario forte come il Sassuolo. Il Primo Cittadino non sarà presente alla Dacia Arena di Udine per impegni lavorativi, ma spera di tornare per l’attesa sfida con il Milan.
Chiusura sui lavori al Picco: “Puntiamo a rientrare al Picco per la sfida con la Lazio del 6 dicembre. I lavori sono già cominciati ma dobbiamo portare pazienza perché sono interventi che richiedono il loro tempo“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *