28 Settembre 2020 - 23:37

Serie A – il Bologna mette al tappeto un Parma in grosse difficoltà

post

Scoppiettante la sfida tra Bologna e Parma al Renato Dall’Ara. Il Bologna è partito subito aggressivo, mettendo in difficoltà gli avversari con contropiedi pericolosi, riuscendo a passare in vantaggio al 16′ con Soriano sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I rossoblu hanno continuato a pressare i ducali segnando ben due gol: uno al 30′ con Soriano e l’altro al 56′ con Skov Olsen (assist provvidenziale ancora di uno scatenato Soriano).

Nonostante ciò, il Parma non ha mollato e ha cercato di accorciare le distanze dagli avversari, timbrando al 67′ grazie a Hernani. Purtroppo per i gialloblu al 76′ è arrivata la doccia fredda: espulsione di Iacoponi per aver steso al limite dell’area Palacio.

A causa dell’inferiorità numerica, il Parma ha subito il quarto gol da parte di Palacio, che ha spedito la sfera sotto il sette. Non c’è stato nulla da fare, la partita è finita 4-1 per i padroni di casa, autori di una gara coi fiocchi:  non hanno lasciato un attimo di respiro al Parma travolto dai continui contropiedi veloci. Il vero protagonista indiscusso della serata è stato Soriano: autore di una doppietta e un assist.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *