28 Settembre 2020 - 19:39

Spezia, al via oggi anche l’attività del settore giovanile

post

Al via oggi anche la stagione del settore giovanile aquilotto, sotto la supervisione di Giovanni Invernizzi. Seduta di allenamento per Under 15, 16 e 17, che hanno cominciato a faticare sul terreno del Ferdeghini. Ecco il comunicato della società:

Sono finalmente iniziati i lavori delle formazioni nazionali del Settore Giovanile aquilotto, che questo pomeriggio si sono ritrovate sui terreni dell’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” per preparare i rispettivi campionati.
Alla guida della formazione Under 17, come già preannunciato in conferenza stampa dal Responsabile del Settore Giovanile, Giovanni Invernizzi, ecco la bandiera aquilotta Beppe Vecchio, coadiuvato in questa nuova avventura da Pietro Napoletano, che dopo aver combattuto il Covid-19 in Lombardia è tornato sui campi da calcio con la divisa dello Spezia Calcio. Sarà invece Matteo Pastorino, ex tecnico delle formazioni U17, U16 e U15 della Sampdoria, ad allenare la formazione Under 16 spezzina, mentre toccherà ad Alessio Ambrosi, nella passata stagione alla guida dell’U16 blucerchiata, guidare il collettivo Under 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.