4 Ottobre 2020 - 17:57

Serie A: ecco i risultati da tutti i campi

post

Nell’anticipo delle 12 al Gewiss stadium, l’Atalanta non ha lasciato scampo a un Cagliari in grosse difficoltà. I nerazzurri sono passati in vantaggio al 7′ grazie a Muriel. Il Cagliari ha provato a reagire trovando un momentaneo pareggio al 24′ con Godin sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La squadra di Gasperini non ha mollato, continuando a pressare gli avversari riuscendo a siglare ben 4 gol: al 29′ con Gomez, al 37′ con Pasalic, al 42′ con Zapata e al 81′ con Lammers. Nonostante tutto, i rossoblu hanno provato a fare una prova di orgoglio, cercando di riaprire la partita segnando al 52′ con Pedro.

La gara delle 15 al Vigorito tra Benevento e Bologna è stata molto combattuta e equilibrata. I rossoblu hanno dominato nel primo tempo, senza però riuscire a trovare la via del gol. Il Benevento è venuto fuori nel secondo tempo: trovando il gol vittoria al 66′ con Lapadula sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Partita scoppiettante all’Olimpico tra Lazio e Inter. I nerazzuri sono passati in vantaggio al 30′ grazie a Martinez e hanno tenuto in mano le redini del gioco: creando azioni gol con Lautaro e Lukaku. La Lazio però,non ha mollato e ha pareggiato al 55′ con Savic. Espulsioni per entrambe le formazioni: al 69′  Immobile e al 86′ Sensi.

All’Enio Tardini il Parma ha tenuto in mano le redini del gioco contro un Verona in grosse difficoltà. I ducali hanno segnato al 1′ con Kurtic, riuscendo a regalare ai propri tifosi la prima vittoria del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *