5 Ottobre 2020 - 21:22

Lo Spezia sfiderà una Fiorentina rigenerata

post

Ultime ore di mercato caldissime per la Fiorentina di Iachini, che ha visto l’addio doloroso dell’attaccante Federico Chiesa ceduto alla Juve. I viola sentiranno molto la sua mancanza.

In queste ultime ore si sono rafforzati notevolmente prendendo buoni innesti, che possano fare voce grossa per condurre un campionato da protagonisti:

È stato acquisito a titolo definitivo: Lucas Martinez Quarta, classe 96, proveniente dall’A.C River Plate con cui ha totalizzato 100 presenze, vincendo anche un libertadores. Ha indossato con onore e orgoglio la maglia della Nazionale maggiore Argentina.

È sbarcato a Firenze in queste ultime ore: José Maria Callejon svincolato dal Napoli dopo ben 7 stagioni con i partenopei.

Dall’ A.S Monaco è arrivato in prestito con diritto di riscatto: Antonio Barreca, classe 95, terzino sinistro dotato di una buona visione del gioco e di una velocità disarmante.

I Viola nella quarta giornata di campionato sfideranno a viso aperto lo Spezia che dovrà cercare di tenere testa ai nuovi acquisti dell’ultimo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *