15 Ottobre 2020 - 15:12

Meluso: “La salvezza il nostro scudetto. Il mercato? Abbiamo preso profili vogliosi di riscatto”

post

Il DG aquilotto Mauro Meluso è intervenuto a Lady Radio affrontando i temi dello Spezia in A e della gara con la Fiorentina:

Per ora siamo soddisfatti, abbiamo ottenuto tre punti e in maniera brillante. La squadra sta portando avanti i dettami del tecnico che ha vinto con merito la B. I ragazzi sono coinvolti nel suo metodo di allenatore e nonostante le sconfitte siamo contenti anche di come abbiamo affrontato Sassuolo e Milan. Per noi una salvezza sarebbe come uno scudetto. Italiano? Già negli anni precedenti aveva vinto un campionato a Trapani e lo seguivamo. Ha grandi doti.

E poi la partita di domenica:

Agudelo? Abbiamo fatto un mercato incentrato su profili che vogliono migliorare e cercano riscatto, vogliono imporsi. Agudelo è fra questi. L’impatto con la Serie A non è stato dei migliori ma ha grandi qualità tecniche. Abbiamo scommesso su di lui per il contributo che potrà darci nello stare in campo. Domenica affronteremo la Fiorentina, ma non mancano i problemi: con la pandemia è tutto ancora più difficile. Abbiamo perso anche Marchizza… Il Covid condiziona anche perché abbiamo finito il 20 agosto la scorsa stagione e a inizio settembre abbiamo iniziato a preparare la nuova. Dobbiamo convivere ogni giorno con le difficoltà.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA VI CONSIGLIAMO VIOLANEWS.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *