17 Ottobre 2020 - 19:18

Primavera: Esordio negativo per gli aquilotti di mister Bonacina

post

Non inizia bene il campionato della primavera guidata da Bonacina, escono sconfitti nella gara contro il Crotone in trasferta. Perdono pesantemente, subendo ben 5 gol dai rossoblu che sono partiti subito agguerriti, non lasciando respiro agli aquilotti. Passano in vantaggio al 21′ con Timmoneri e raddoppiano al 30′ grazie alla conclusione decisa di Ranieri. I Calabresi continuano a prendere a pallonate gli avversari, segnando il terzo gol al 34′ con Trotta che sorprende una difesa un po’ addormentata. Al 43′ il Crotone timbra ancora con Maesano dal dischetto.

Nel secondo tempo, sono sempre i Calabresi ad avere in mano le redini del gioco, spiazzando gli spezzini in forte difficoltà con il quinto gol al 1′ con Ranieri.

Bonacina proverà a cambiare le carte in tavola, spedendo nella mischia Gaeta e Sommovigo. É proprio Gaeta all’11’ a segnare su calcio di rigore.

I ragazzi di Bonacina escono sconfitti, ma non c’è tempo di pensarci su, perché mercoledi sono di nuovo in campo, per recuperare la gara contro il Frosinone al Ferdeghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *