17 Ottobre 2020 - 23:56

Serie A – L’ex Augello segna il suo primo gol in A. Frena la Juve, Napoli e Samp ok, derby al Milan

post

Nella gara delle 15, il Napoli domina al San Paolo contro un’Atalanta in grosse difficoltà vincendo 4-1: doppietta di Lonzano al 23′ e al 27′, al 30′ ci pensa Politano e al 43′ Osimhen. Per l’Atalanta ha segnato Lammers al 69′. Per gli uomini di Gasperini gara sottotono, il Napoli sogna.

Nella sfida delle 18, la Sampdoria vince contro la Lazio, dominando in casa e approfittando delle occasioni che le sono capitate. La Lazio non è mai entrata in partita, subendo la pressione avversaria senza mai riuscire a essere propositiva. I blucerchiati sbloccano la partita al 32′ con Quagliarella, che segna grazie all’assist dell’ex aquilotto Tommaso Augello. Protagonista assoluto della serata, confeziona anche un gol al 41′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Concludono la giornata perfetta, al 74′ grazie a Damsagaard.

Il Derby molto acceso di Milano finisce con la vittoria del Milan. I rossoneri tengono per tutto il tempo il pallino del gioco, non lasciando tregua agli avversari. Uomo partita è stato Ibrahimovic, autore di una doppietta al 13′ e al 16′. L’Inter prova ad accorciare le distanze, bucando la rete al 29′ con Lukaku. Nel secondo tempo i nerazzurri hanno provato a ribaltare il risultando creando diverse azioni interessanti.

Finisce 1-1 allo Scida tra Crotone e Juventus. La squadra di Stroppa guadagna il suo primo punto di questa serie A. Sbloccano la partita i rossoblu al 12′ con Nwankwo e al 21’Morata accorcia le distanze. Stasera giornata storta per la Juventus, che non è riuscita a essere pericolosa e devastante come suo solito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *