25 Ottobre 2020 - 00:25

Serie A: Un Inter agguerrito stende un Genoa addormentato. Lazio stende ko un Bologna in crisi.

post

Partita molto accesa e combattuta al Marassi, tra Genoa e Inter. Nerazzurri per tutto il primo tempo, impacciati e poco coraggiosi ,nel tentare conclusioni in porta. Trovano forza e grinta nel secondo tempo, segnando doppietta: al 64′, Lukaku di sinistro la posiziona sotto il sette e al 79′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, D’Ambrosio di testa non puó sbagliare.

All’Olimpico la Lazio batte un Bologna in grosse difficoltà. Nel primo tempo, i rossoblu hanno messo in mostra giocate interessanti: belle conclusioni di Palacio e Orsolini.  Gli viene annullato, persino, un gol di Svanberg dal Var.

i biancocelesti vengono fuori nel secondo tempo, prendendo in mano le redini del gioco e creando parecchie azioni pericolose. Segnano al 54’con Luis Alberto, il suo destro micidiale si insacca sotto la traversa.I padroni di casa continuano a pressare gli avversari con contropiedi asfissianti, raddoppiando al 76′ con Immobile.

Nonostante ciò, gli emiliani non si danno per vinti e continuano a giocare, cercando di cambiare le carte in tavola e riescono ad accorciare le distanze al 91′ con De Silvestri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *