26 Ottobre 2020 - 16:49

Femminile, terzo KO consecutivo in campionato per le Aquilotte

post

Ancora una sconfitta per le ragazze spezzine, impegnate nel campionato di Serie C. La squadra di Leccese perde anche contro il Campomorone nel derby ligure. Le genovesi passano in vantaggio con Spiga e raddoppiano nella ripresa con Traverso. Lo Spezia reagisce grazie a Repetto trovando il 2-1 che non cambierà più. Il passivo, però, rischia di essere ancora più ampio per le bianche, che subiscono anche due pali e un gol annullato a Nietante. Va in archivio un inizio da incubo per lo Spezia, che adesso avrà a disposizione la pausa forzata per tornare a pieno regime e recuperare le (ben) sette assenze nella formazione attuale. Di seguito risultati e classifica: 

RISULTATI 4a GIORNATA: Alessandria-Azalee 1-4, Genoa-Speranza Agrate 1-0, Pinerolo-Caprera Rinv., Spezia-L.Campomorone 1-2, Pro Sesto-Torino 2-1, Real Meda- Independente Ivrea 1-1.

LA CLASSIFICA: Pro Sesto 9, Real Meda 7, Azalee Gallarate 6, Pinerolo, Torino, Independente Ivrea e Genoa 4, Ladies Campomorone eCaprera 3, Alessandria 2, Speranza Agrate 1, Spezia 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *