11 Novembre 2020 - 20:01

Spezia al lavoro sugli sviluppi offensivi: Erlic in gruppo, sollievo Chabot

post

Altra giornata di allenamento per gli uomini di Italiano, che a Follo hanno svolto lavoro sugli sviluppi offensivi. Anche Martin Erlic – che oggi ha rinnovato il suo contratto con lo Spezia – ha partecipato al lavoro con i compagni. Sospiro di sollievo per Chabot: gli esami hanno escluso lesioni muscolari. Ecco il report odierno:

Nuova seduta sui terreni del “Comunale” di Follo per gli uomini di mister Italiano, che privi dei nazionali Pobega, Marchizza, Piccoli, Ismajli e Krapikas, hanno proseguito i lavori in vista della sfida all’Atalanta, in programma nel prossimo weekend.
Tutti negativi i tamponi svolti nella giornata di ieri, con il gruppo che ha svolto un intenso lavoro tra riscaldamento tecnico, partitelle a tema, sviluppi offensivi e partitella finale. In gruppo anche Martin Erlic, fresco di rinnovo del contratto fino al 2024, mentre Maggiore, e Acampora e Mattiello hanno proseguito con una tabella dedicata, volta ad un reinserimento graduale in gruppo. Lavoro dedicato anche per Chabot, alle prese con un affaticamento muscolare dopo che gli esami a cui è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni. Infine, proseguono nei rispettivi percorsi Sala, Mastinu, Zoet e Galabinov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *