19 Novembre 2020 - 19:53

Spezia, differenziato anche per Agudelo: in gruppo Sala e i Nazionali

post

Altra giornata di allenamento per le Aquile, che preparano la sfida all’Atalanta. Oltre a Ferrer oggi lavoro differenziato anche per Agudelo, ma solo a titolo precauzionale. Si rivede anche Sala. Ecco il report:

Penultima seduta in Liguria prima della sfida all’Atalanta in programma sabato alle 18:00 sul terreno dell’Orogel stadium “Dino Manuzzi” di Cesena per le Aquile di mister Italiano, che prima di scendere in campo sul manto erboso del “Comunale” di Follo, hanno svolto gli ormai consueti tamponi anti Covid-19.
In gruppo i rientranti nazionali e Jacopo Sala, che hanno svolto insieme ai compagni il lavoro odierno, tra esercitazioni tattiche, sviluppi offensivi e partitella finale. Lavoro differenziato a titolo precauzionale per Ferrer e Agudelo, protagonista di uno scontro fortuito con Dell’Orco in occasione della seduta svolta ieri,  che ha visto il difensore aquilotto riportare un importante trauma da impatto al quadricipite. Programma differenziato in campo e terapie presso il centro FK di Aulla per Zoet e Galabinov, lavoro atletico per Ramos e Bartolomei. Infine, terapie riabilitative presso il centro FK di Aulla per Verde e Leo Sena. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse, seguita dalla partenza per la Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *