21 Novembre 2020 - 21:01

Erlic: “Non prendere gol è fondamentale, questo gruppo può andare lontano”

post

Nel post-gara di Spezia-Atalanta (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO) ha parlato anche il difensore Martin Erlic, finalmente tornato in campo dopo il contagio da Covid-19. In una difesa blindata anche da Provedel, autore di una grande prestazione. Queste le sue parole a Sky Sport:

Per noi un punto importante, sapevamo che è una squadra forte in grado di dare fastidio a tutti. Per noi pareggiare e non prendere gol è fondamentale e ancora più significativo. Per noi difensori e per il portiere porta tanta fiducia e siamo fieri di noi. Abbiamo un gruppo compatto, che combatte insieme e bisogna continuare così perché ogni punto è cruciale e il campionato è ancora lungo. Italiano? Ci aiuta molto, ci parla e ci dà una forza in più. Ci sta sempre addosso e non vuole che sbagliamo mai. Cerca sempre di essere propositivo anche in partita. Abbiamo una rosa ampia, sapevamo che potevano esserci degli inconvenienti e il tecnico ci tiene tutti sulla corda, fino all’ultimo non sappiamo chi gioca e diamo tutti il massimo.

Queste invece le parole ai media ufficiali dello Spezia Calcio:

Abbiamo preparato bene la partita e abbiamo proposto in campo quello che abbiamo fatto in settimana. Per noi difensori è importante non subire gol e ci dà fiducia nel continuare a lavorare. Fisicamente sto bene anche se non gioco da tanto: oggi ho fatto 90′ anche se ero un po’ stanco. Abbiamo un grande gruppo, il mister tiene tutti sulla corda e gli piace cambiare. Sono contento per Vignali che ha fatto una buona partita e dobbiamo continuare. Terzi? Mi piace giocare con lui, dà una tranquillità importante e anche lui cerca sempre di tranquillizzarci. La sua esperienza è importante per noi.

TUTTE LE CONSIDERAZIONI DI MISTER ITALIANO >>>>> LEGGI QUI

PROVEDEL: “PUNTO CHE DÀ CONVINZIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *