27 Novembre 2020 - 10:48

Cagliari rigenerato dalla Coppa Italia: Di Francesco riscopre le sue risorse

post

Nei giorni che hanno fatto rima con Coppa Italia anche il Cagliari si è ritrovato rigenerato. I rossoblu hanno battuto il Verona (IL TABELLONE) e, come si legge su La Gazzetta Dello Sport, ora Di Francesco può contare su interpreti nuovi. La rosea fa il raffronto fra i sardi e lo Spezia, pieni opposti nell’uso dei calciatori: “solo” 23 per il Cagliari, a fronte dei 32 aquilotti. Ora il tecnico potrà però riscoprire alcuni elementi meno utilizzati, anche a fronte delle assenze di Godin e di Simeone: uno di questi è Alberto Cerri, che ha ritrovato il feeling con il gol in coppa e con la società, tanto da avere in ponte un prolungamento fino al 2024. L’attaccante potrebbe rappresentare una valida alternativa al Cholito.

Insieme a lui anche Fabio Pisacane, finito indietro nelle gerarchie rossoblu. Dopo la prima presenza messa a referto con la Juventus, il difensore è risultato fra i migliori contro il Verona: davanti a lui c’è però Klavan, preferito da Di Francesco. Bene anche il portierino Vicario, così come il giovane Carboni.
Intanto, in vista dello Spezia arrivano buone notizie: l’estone Klavan, appunto, ha recuperato ed è pronto per scendere in campo. Per Lykogiannis, Ceppitelli e Luvumbo ancora lavoro personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *